GuitarTrainer CE

GuitarTrainer CE 1.00

Il tuo maestro di chitarra su palmare

Un programma maneggevole per implementare le tue abilità alla chitarra, ovunque tu sia. Utile per i principianti, ma alla lunga potrebbe risultare monotono Visualizza descrizione completa

PRO

  • Utile per imparare gli accordi della chitarra
  • Gratuito
  • Facile da usare

CONTRO

  • Interfaccia in inglese
  • Monotono
  • Non fa sentire il suono delle note

Buono
7

Un programma maneggevole per implementare le tue abilità alla chitarra, ovunque tu sia. Utile per i principianti, ma alla lunga potrebbe risultare monotono

"Vorrei imparare a suonare uno strumento musicale, ma trovare il tempo è davvero un’impresa". Se finora ti sei riconosciuto in questa affermazione, adesso dovrai ricrederti. Una delle migliori metodologie per imparare a suonare la chitarra è esercitarsi spesso con gli accordi, visualizzandoli e riproducendoli anche con l’aiuto di un programma come GuitarTrainer CE.

GuitarTrainer CE è gratuito e puoi portarlo ovunque nel tuo Pocket PC. Mediante una semplice interfaccia ti propone delle note: tu dovrai solo cliccare l’accordo che ti sembra corretto sulla tastiera simulata. La selezione diventerà verde se avrai risposto in modo esatto, rossa in caso contrario. Alla fine dell’esercizio potrai richiedere la percentuale di errori commessa.

GuitarTrainer CE compie il suo dovere di tutor musicale disciplinatamente. Peccato che non abbia altre funzionalità e non faccia sentire il suono delle note: sarebbe stato utile per allenare anche l’orecchio.

— Musica e radio —

GuitarTrainer CE

Download

GuitarTrainer CE 1.00